Friday, March 26, 2010


Un singolo estratto dall'ultimo album della Dogo Gang.... Testo: Io vi rimbalzo voi e le signorie vostre come la palla del punchball delle giostre questi fanno le pose queste fanno le spose io li rimbalzo come una con le sue cose l'etichetta zio vorrebbe pulirmi ma non si può non mi tolgono sta faccia nemmeno col photoshop quando a carnevale tua mamma ti vestiva da zorro io ero già in giro per la strada vestito da zarro zio con tutta la gang frà entro in tuta alla festa e vi rimbalzo faccio si si con la testa bevo tutto ad un getto provo frasi ad effetto sbiascicando le dico:"bella voglio portarti a letto" sono fuori per le tipe col doppio cognome con il nome esotico e quelle che non sò il nome frà fuori per quella scalza quella col reggicalza e nessuna mi rimbalza zio (boin boing boin boing) Rit. Jake La Furia: Io non li guardo amici (boing) io non lo ascolto Emilio (boing) rimbalzo quel che dici (boing) rimbalzo il tuo consiglio (boing) sono fuori controllo (boing) e la testa rimbalza (boing) finchè si spezza il collo (boing boing boing boing) a scrocco nel privè (boing) non vado su novella (boing) esco con la soubret (boing) poi rimbalzo anche quella (boing) sono fuori controllo (boing) e la testa rimbalza (boing) finchè si spezza il collo (boing boing boing boing) Guè Pequeno: Frà ti suono al concerto suono al metal detector sono il boss di me stesso non mi metto l'ombretto vuoi tirare il grilletto ma sei solo un valletto c'è chi mi dà rispetto certi mi danno un etto ...



http://www.youtube.com/watch?v=2XNMaiDLYDE&hl=en

No comments:

Post a Comment